Antonio Ianniello Unofficial Fanclub

Reply
L'ultima puntata...
TOPIC_ICON9  view post Posted on 2/11/2007, 18:35Quote

Alessandro Preziosi... Attore con la "A" maiuscola, un grande artista, un'umilissima persona e un bellissimo uomo!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 14:37

Pultroppo oggi sarà l'ultima puntata della stagione... Kissà che non ci sarà una terza serie... Boh... Lo speor tnt!! Basta che sempre se ci sarà, Antonio rimanga... Non sopporterei il Capitano 3 senza lui... Già questa seconda serie senza il Capitano Traversarix me è stata molto triste..
Cmq dalla pubblicità non vedo l'ora di vederla però i commenti a domani pomeriggio!!! :D
Non vedo l'ora siano le 21!!! ;)

I miei amori...... Cesare, Jacopo, Federico....
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2007, 23:09Quote

Alessandro Preziosi... Attore con la "A" maiuscola, un grande artista, un'umilissima persona e un bellissimo uomo!

Cavoletti che puntatona!!!!!!!!!!!!!
Sto ancora piangendo come una scema... Ritenetemi tale, però ho avuto tnt paura!!! Immaginate il mio stato d'animo, ritorna il Capitano Traversari(Alessandro che adoro! e se ho conosciuto Antonio è merito solo di Ale eprchè essendo sua grandissima fan iniziai a vedere Il Capitano) e la gioia è alle stelle, poi rischia di nuovo.... Sono stata troppo male!!! Poi quando Spada gli ha staccato l'esplosivo d dosso e Giulio l'ha buttato in acqua... I pianti ancora il doppio!!! Però di gioia!!!
Spada-Traversari... La nuova coppia del Capitano 3??? Non lo so, ma l ospero tnt! Cm spero che il Maresciallo Iannone rimanga! Quando Monica ha fatto quella scappata e Vincenzo si è pure messo a piange(troppo cucciolo in quel modo Antonio!!!) ho avuto paura che avesse deciso di smetterla cn il suo lavoro e che quindi fin oalla fine della puntata nn l oavrei + rivisto...X fortuna la mia aspettativa nn si è rivelata vera!
Cmq Sn davvero felice x qst puntata!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2007, 09:34Quote

Marzia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:21

hai ragione...davvero bella e ricca di emozioni...speraimo davvero che faccano una seconda serie!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2007, 15:33Quote

.:*Welcome to the Dreamtime*:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 21:27

mamma mia che puntata!!!non immaginavo che mi sarei emozionata in quel modo^^
vedere Antonio piangere poi mi ha fatto uno strano effetto*_*povero cucciolo*_*
io psero tanto che ci sia una terza serie,nel frattempo sto facendo di tutto per recuperare le puntate della prima serie dato ke ho iniziato a seguire solo dall'ingresso del Capitano Spada...poi solo dopo mi sono resa conto di tutto quello che mi sono persa!!!

image image

image
image
image

Fiera di essere fan dei Finley!!!
image
image
image
And the winner is...Federico Angelucci!!!
You Are The Champion!!!

image
image
image
image
PQuadro
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2007, 15:44Quote

Si Lucky ti sei persa un aserie degna di essere vista altre 100 volte!!!!
Poi vabbè parli con me che amo l'altro capitano, cmq se riesci a trovare le puntate dell'ultima serie, mi racc guardatele tt d'un fiato perchè sn stupende! Anche se Anto nella prima serie è sfortunato... :( ama la stessa donna, Margherita, che poi sceglierà Traversari... Vabbè nn ti dico tt perchè spero tu riesca a trovare le puntate!!! Cmq l'ultima puntata della primas serie è bellissima...Mamma m devo tappare la bocca sennò te la racconto tt la serie ihih!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2007, 15:50Quote

.:*Welcome to the Dreamtime*:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 21:27

eh qualche cosa già la sapevo xkè ho letto qlk trama dei vari episodi
poi quando hanno fatto le repliche ho visto solo un pezzo ke mi è rimasto impresso:quando Antonio è in ospedale con una fasciatura in testa e Margherita va a trovarlo..lì ho capito ke tra i 2 c'era un bel rapporto..
eh mi raccomando non dirmi nienteXDsto cercando di trovare il cofanetto con i dvd della 1 serie^^
speriamo bene

image image

image
image
image

Fiera di essere fan dei Finley!!!
image
image
image
And the winner is...Federico Angelucci!!!
You Are The Champion!!!

image
image
image
image
PQuadro
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2007, 16:12Quote

Però questo te lo posso dire cmq... Forse già lo sai... La sua canzone prefertia nella prima serie è L'isola che non c'è di Bennato, il capitano Traversari gliela fece ascoltare mentre stava in ospedale... che cucciolini!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 2/11/2007, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI