| |
| Cavoletti che puntatona!!!!!!!!!!!!! Sto ancora piangendo come una scema... Ritenetemi tale, però ho avuto tnt paura!!! Immaginate il mio stato d'animo, ritorna il Capitano Traversari(Alessandro che adoro! e se ho conosciuto Antonio è merito solo di Ale eprchè essendo sua grandissima fan iniziai a vedere Il Capitano) e la gioia è alle stelle, poi rischia di nuovo.... Sono stata troppo male!!! Poi quando Spada gli ha staccato l'esplosivo d dosso e Giulio l'ha buttato in acqua... I pianti ancora il doppio!!! Però di gioia!!! Spada-Traversari... La nuova coppia del Capitano 3??? Non lo so, ma l ospero tnt! Cm spero che il Maresciallo Iannone rimanga! Quando Monica ha fatto quella scappata e Vincenzo si è pure messo a piange(troppo cucciolo in quel modo Antonio!!!) ho avuto paura che avesse deciso di smetterla cn il suo lavoro e che quindi fin oalla fine della puntata nn l oavrei + rivisto...X fortuna la mia aspettativa nn si è rivelata vera! Cmq Sn davvero felice x qst puntata!!!! I miei amori...... Cesare, Jacopo, Federico....  |
| | |